Movimondo: l’Agenzia Viaggi che rende i tuoi sogni, realtà.

Dal 2000, Movimondo vi accompagna alla scoperta del mondo con la passione, la professionalità e la ricerca continua dello staff dell’agenzia: Manlio, Emanuele, Roberta, Gianluca, Laura e Frediano.

Creiamo esperienze di viaggio personalizzate per tutte le tipologie di viaggiatori: avventurosi, romantici, esploratori, sognatori, programmatori che amano viaggiare da soli, in coppia, in gruppo o in famiglia!
Ci occupiamo di viaggi a 360°: dall’organizzazione di tour, viaggi di nozze, crociere, weekend e viaggi di gruppo, al turismo scolastico e i corsi di lingua, dai servizi di prenotazione di biglietteria aerea, navale, ferroviaria e alberghiera, all’invio di valuta all’estero.

Siamo prima di tutto viaggiatori, amanti delle tradizioni e affascinati dalle innovazioni. La nostra competenza e professionalità è frutto di anni di esperienze vissute personalmente, continue ricerche, approfondimenti e naturalmente viaggi!
Ti aspettiamo nella nostra Agenzia Viaggi, in via Roma 4 a San Severino Marche, Macerata.

130625154047-social-media-impact-on-travel-story-top

Manlio Santarelli

Direttore tecnico dell'agenzia e responsabile del booking e dell'organizzazione dei viaggi di gruppo.
130625154047-social-media-impact-on-travel-story-top

Emanuele Piunti

Direttore tecnico e responsabile commerciale dell'agenzia. Specializzato nell’organizzazione di viaggi di nozze ed accompagnare gruppi in vacanza.
staff

Roberta Lancioni

Responsabile amministrativo. Segue il settore incoming, creando soggiorni e vacanze nelle Marche.
130625154047-social-media-impact-on-travel-story-top

Gian Luca Sentinelli

Front office manager. È appassionato di tutto ciò che sia viaggio, non ama fermarsi troppo tempo sullo stesso luogo. Il mare e le feste in spiaggia sono le sue mete preferite.
staff

Laura Angelozzi

Booking Manager. Ama tutti i tipi di viaggio. Nella sua valigia, oltre allo stretto necessario, non possono mancare i libri sui luoghi che andrà a visitare. Il desiderio di conoscere e scoprire la spinge a non fermarsi mai alle prime notizie.
130625154047-social-media-impact-on-travel-story-top

Frediano

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.