Marrakech speciale ponte dei Santi

A partire da759 €a persona

Dal 31 ottobre al 4 novembre 2019
Overview
Programma del viaggio
3 Motivi per partire
Informazioni Utili
Overview

Marrakech speciale ponte dei Santi

Viaggi Di GruppoViaggi IndividualiArte e CulturaAfrica e Medio Oriente

Un long week-end nella bellissima affascinante e magica Marrakech. E’ prevista anche un’escursione in giornata ad Essaouira, la città bianca e blu affacciata sulle rive dell’Oceano Atlantico  che con i suoi colori accesi, i suoi odori avvolgenti e le sue architetture sognanti vi rimarrà per sempre nel cuore.

Per informazioni scrivici a viaggi@movimondo.com o chiama la nostra agenzia viaggi allo 0733 637146

 

 

Durata: 5 giorni giorni

Prezzo: 759 €

Partenza: 31/10/2019

Ritorno: 04/11/2019

Formula: VOLO + HOTEL + PASTI + VISITE

Il Viaggio Comprende

  • Voli internazionali di linea Royal Air Maroc in classe turistica da Milano
  • La quota indicata si intende per persona su base doppia
  • Sistemazione in camera a due letti negli hotel indicati da ogni singolo programma o di pari categoria;
  • Trattamento pasti come indicato in ogni singolo programma;
  • Tutti i trasferimenti, le visite e le escursioni menzionate
  • Tour su base gruppo: fino a 5 pax con l’assistenza di un autista parlante italiano e guide locali parlanti italiano nelle città più importanti
  • da 6 pax in su è prevista la presenza di un accompagnatore locale parlante italiano al seguito
  • Tasse e percentuali di servizio;
  • Assicurazione medico-bagaglio
  • NON COMPRENDE: Le bevande, i pasti non menzionati, le mance, le spese di carattere personale, eventuali tasse d’imbarco in uscita e tutto quanto non indicato nella voce “Le quote comprendono”.

Caricamento Galleria...

Programma del viaggio

Programma del viaggio

31 Ottobre 2019

Italia/Casablanca/Marrakech

Partenza con volo di linea da Milano per Marrakech. Arrivo e trasferimento in hotel per il pernottamento.

1 Novembre 2019

Marrakech

Prima colazione. Intera giornata di tour della città, fondata nel 1062 dal sultano Youssef Bin tachfin e destinata a diventare uno dei centri artistici e culturali più importanti del mondo islamico. In mattinata visita dei giardini Menara, oggi aperti al pubblico ma che in passato erano adibiti all’uso esclusivo di sultani e ministri importanti, il museo Dar Si Said, il Palazzo della Bahia, risalente al XIX secolo, che presenta una struttura irregolare con fontane, sale complesse, appartamenti, gradevoli giardini e parecchi cortili ombrosi e appartati, la grandiosa moschea Koutoubia, edificata alla fine del XII secolo, che con il suo minareto alto 70 m è visibile a chilometri di distanza in ogni direzione ed è particolarmente spettacolare di notte, quando si staglia illuminato contro il cielo nerissimo del deserto. Seconda colazione. Il pomeriggio è dedicato alla celebre piazza Djemaa el Fna, un luogo unico e spettacolare, situato a ridosso della medina: giocolieri, acrobati, cantastorie, venditori ambulanti e tutti i personaggi più stravaganti si incontrano qui, raggiungendo il culmine verso il tramonto. Non ospita infatti solo il souq, ma è il palcoscenico di una miriade di attività, specialmente all’ora del tramonto. Cena e pernottamento.

2 Novembre 2019

Marrakech/Essaouira/Marrakech

Prima colazione. In mattinata partenza alla volta di Essaouira, sicuramente uno dei luoghi più affascinanti del Marocco. La cittadina è adagiata sulle rive dell’Oceano Atlantico e mantiene quell’aria un po’ hippy che l’ha resa celebre in passato e meta di personaggi famosi. Arrivo e visita della colorata medina e del vecchio porto di origine portoghese. Seconda colazione in ristorante. Tempo libero per scoprire gli angoli nascosti di questo luogo magico o per il relax. Rientro a Marrakech, cena e pernottamento.

3 Novembre 2019

Marrakech

Prima colazione. Intera giornata libera e a disposizione per completare individualmente le visite della città rossa o per il relax. Seconda colazione libera. Cena in ristorante tipico e pernottamento.

4 Novembre 2019

Marrakech/Italia

Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia con voli di linea. Fine dei servizi.

3 Motivi per Partire

3 Motivi per Partire

Informazioni Utili

Informazioni Utili

    Prenota ora
    il tuo viaggio!
    Condividi